Webinar sulla creazione di un FUNNEL

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
400 + IVA

Un funnel è come un imbuto. Immagina di versare dell’acqua in un imbuto: all’inizio hai una grande quantità d’acqua (o un grande gruppo di persone) nella parte larga dell’imbuto. Man mano che l’acqua si muove verso la parte stretta, solo una certa quantità passa attraverso.

Comprendere e ottimizzare il funnel può aiutare le aziende a migliorare la conversione dei clienti e ad aumentare le vendite.

Contenuto del Corso

Contatta e Affiliati

ADV

Scopri i corsi di formazione online di Accademia Telematica Fitness

Corsi in regola con le normative vigenti nazionali Italiane

Scopri di più!

Danilo Ravnic

Dirigente sportivo, gestisce un settore nazionale ed è Presidente di un comitato all'interno di un EPS riconosciuto dal C.O.N.I. - Consulente sportivo e del terzo settore - CEO della DreseGo Goup SRL

Guarda tutti gli articoli

Danilo Ravnic

Dirigente sportivo, gestisce un settore nazionale ed è Presidente di un comitato all'interno di un EPS riconosciuto dal C.O.N.I. - Consulente sportivo e del terzo settore - CEO della DreseGo Goup SRL

ADV

Seguimi su :

ADV

ADV