Chiarimenti sulla riforma
Resta sempre aggiornato con DaniloRavnic.it
Iscriviti ai canali per non perdere nessun aggiornamento.
Iscriviti al canale Telegram! Iscriviti al canale WhatsApp!Noto che ancora oggi sono tantissime le domande che arrivano sul mio profilo Instagram, molte incertezze sono nettamente visibili sulla nuova riforma emessa. L’articolo 42 del decreto legislativo 36/2021, chiarisce che le attività sportive e motorie svolte all’interno di palestre, centri sportivi ed impianti sportivi, devono indiscutibilmente in vista di un pagamento di una mensilità o qualunque altra forma, essere svolti da:
Istruttore sportivo
Gli istruttori sportivi sono tutte le persone che sono in possesso di regolare diploma rilasciato da una federazione, ente di promozione sportiva, discipline associate, riconosciute dal CONI ( comitato olimpico nazionale Italiano ) o dal CIP ( comitato italiano paralimpico ).
Chinesiologo
La chinesiologia, o kinesiologia, è la scienza che studia il movimento del corpo umano e non umano in tutte le sue forme. ( Wikipedia).
Si intendono i laureati in scienze motorie oppure i titoli di studio simili, riconosciuti dallo Stato Italiano, oppure il famoso istruttore Isef.
Ci sono multe?
Attenzione, le multe ci sono e non sono dolci, si parla di verbali con partenza dai 1.000 € fino ad arrivare a 10.000 € . Per qualunque chiarimento o dettaglio il mio consiglio è sempre di rivolgersi al proprio consulente di fiducia, al fine di essere in regola con le normative vigenti nazionali.
Resta sempre aggiornato con DaniloRavnic.it
Iscriviti ai canali per non perdere nessun aggiornamento.
Iscriviti al canale Telegram! Iscriviti al canale WhatsApp!